Villa Pottino

Villa Pottino è una delle poche ville palermitane in stile Liberty, molto grande, prestigiosa e di rara bellezza. Situata in Via Notarbartolo, Villa Pottino è di proprietà dei discendenti della vedova, Marchesa Maria Concetta Giaconia, nata nel 2013 e scomparsa all’età di 101 anni.
Venne edificata nel 1915 su un lotto di 7.000 mq. La struttura è composta da quattro piani sopra quello sopraelevato e da un seminterrato. Gli ambienti, le lavorazioni e i dettagli, e un immenso giardino circondato da piante rare.

Durante le belle giornate primaverili ed estive, offre un ampio giardino che circonda la villa. Nel periodo invernale, gli ampi locali interni permettono di organizzare qualsiasi evento in ogni stagione dell’anno.

Lo staff interno, caratterizzato dalla massima professionalità nel proprio lavoro e dalla inappuntabile cortesia, offre tutta la propria competenza nell’organizzazione dell’evento e nella cura degli allestimenti. La direzione organizzativa della villa collabora da anni con varie ditte di catering tra le quali c’è anche Il Ghiottone Raffinato & Fiandaca Wedding che penserà a rendere gustoso e delizioso ogni singolo momento del tuo evento, offrendovi il tipo di menù che meglio sia adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti

Villa Pottino, con i suoi spazi interni e quelli all’aperto, si rivela la location ideale per ambientarvi qualsiasi topologia di evento, dal meeting alla convention, dalle serate di Gala alle cerimonie importanti, dalle feste private agli eventi aziendali.

Contatti

Show Room, Sede legale e amministrativa

Recapiti telefonici

Copyright @2024  All Right Reserved – Designed and Developed by F.lli Fiandaca

F.lli Fiandaca S.r.l. – P.Iva 05664700829

Aiuti di stato