Villa Maurigi

 

Villa Maurigi

Villa Maurigi è la location che stavate cercando per organizzare la cerimonia nuziale dei vostri desideri. Elegante, curata e magnifica in tutto il suo splendore, Villa Maurigi rappresenta un vero e proprio sogno per tutti coloro che desiderano organizzare un matrimonio in grande stile.

Spazi e capienza

Risalente al XIX secolo, Villa Maurigi è un’antica dimora estiva dalla grande varietà di spazi. Nel 1980 la villa viene acquistata dalla famiglia Sparacio la quale attraverso un accurato intervento di restauro, le restituisce il fascino e l’eleganza di un tempo, arricchendola contemporaneamente di elementi innovativi.

Le sue sale d’epoca presentano magnifici affreschi in grado di donare un aspetto unico a tutta la villa. Durante le giornate più calorose potrete approfittare delle sue terrazze, cornice ideale per rendere davvero indimenticabile il vostro matrimonio.

Villa Maurigi rappresenta un luogo dove il tempo si è bloccato, dove lo stile di un’antica dimora estiva si mescola con i comfort odierni, per dare vita ad un luogo magico ed incantato.

La villa è circondata da due splendidi giardini caratterizzati da una variegata vegetazione e dalla presenza di due fontane elegantemente decorate, inoltre è dotata di ampi spazi interni, costituiti da splendide sale dallo stile sia classico che moderno, ed è proprio questo connubio tra differenti stili a rendere la location unica nel suo genere.

Villa Maurigi si trova in una posizione privilegiata a pochi minuti dalla città di Palermo, dall’aeroporto Falcone Borsellino e ai piedi del famoso Castello di Carini.

 

Servizi offerti

Presso Villa Maurigi potrete usufruire dello staff del Ghiottone Raffinato catering: un team di professionisti, abili a gestire giornate importanti come quelle del vostro matrimonio. Professionali e cordiali, si prenderanno cura degli invitati con l’obiettivo di regalare loro una giornata da favola.

Vedi le foto della location