Villa Bonocore Maletto

 

Villa Bonocore Maletto

Villa Bonocore Maletto, situata a pochi chilometri dal centro di Palermo e dalle principali spiagge cittadine, sorge al centro della Piana dei Colli, luogo di villeggiatura prediletto dall’aristocrazia isolana del ‘700.

Considerata una delle più prestigiose ville di quel secolo e tra le più nobili espressioni dell’età barocca in Sicilia, la Villa oggi, è un prestigioso hotel 4 stelle dotato di 15 camere, centro benessere e una spa che offrono agli ospiti dell’albergo così come a quelli giornalieri, la possibilità di godere di indimenticabili momenti di relax.

La Villa, lussuosa residenza con un grande giardino, è la location ideale per festeggiare le ricorrenze più importanti e realizzare eventi esclusivi, sia all’aperto che nelle eleganti sale interne. Ricevimenti di nozze, feste di laurea, cene di gala, esposizioni, mostre, meeting ed altri eventi con il catering e il banqueting de “il Ghiottone raffinato” avranno un carattere unico ed elegante e lasceranno nei vostri ospiti il ricordo di un’atmosfera d’altri tempi e di una esperienza indimenticabile.

Vedi le foto della location