I Menù delle feste

con Nessun commento

I menù delle feste

Novità da quest’anno potrai festeggiare comodamente il natale a casa tua con le prelibatezze dei nostri piatti. La nostra nuova formula “menu d’asporto” prenoti con qualche giorno d’anticipo e noi consegnamo al giorno da voi prescelto l’intero menù.

Quest’anno proponiamo due menù per festeggiare la vigilia, il 24 dicembre. Per chi vuole trascorrere le feste in un ambiente familiare o per chi non ha voglia di cucinare, può tranquillamente prenotare e vivere la serata di festa.

Menù di Carne 

Antipasti: Mozzarella di Bufala in camicia di speck e leggero pesto di basilico (servita tiepida) o Gateaux di patate con ragù di carne festivo.

Primi: Crespelle con ricotta, porcini e speck o Pasticcio di lasagne al brasato di manzo al vino rosso e bacon.

Secondi: Tacchino farcito all’ananas e castagne del prete con patate al forno e spinaci all’uvetta sultanina o Brasato di manzo alla birra con polenta e friarielli all’aglietto.

Menù di Pesce

Antipasti: Baccalà con caponata di carciofi, insalata di aringa affumicata e arance o Insalatine stagionali all’olio fruttato con Salmone marinato e affumicato con insalatina di mozzarella di bufala

Primi: Sformato di riso pilaff al curry e gambero rosso o Cannelloni di pasta di semola raguttino di polpa di pesce, pomodorino e clorofilla di finocchietto

Secondi: Darna di Salmone panato con crackers e patate al cappero o Ricciola in leggera panure ai sentori di agrumi.

Macedonia di ortaggi

________

Richiedi tutte le info dettagliate 

menu delle feste d'asporto a palermo