Benvenuti al Baglio San Vincenzo dove, nell’omonima contrada a nord-est del comune di Menfi (AG), scorre il fiume San Vincenzo. Il Baglio (denominazione con cui si indicano le antiche masserie siciliane fortificate) è circondato da dolci colline, comprese tra la riserva naturalistica della Valle del Belice e la Valle del Carboj, che da Menfi degradano verso il Mar d’Africa. Il paesaggio è scandito dall’alternarsi di vigneti, uliveti, agrumeti, bellissime ginestre e margherite in fiore. Il blu del cielo e del mare all’orizzonte fanno da sfondo ad un tripudio di colori tipicamente mediterraneo.
Per ospitare il vostro banchetto nuziale, Baglio San Vincenzo dispone, come spazio al chiuso, della sala del ristorante Terre dell’istrice, situata nella vecchia cantina, che può ospitare fino ad 80 invitati, con una vista straordinaria sulla corte. Ovviamente, nella stagione primaverile-estiva, lo spazio verde esterno ed il bordo piscina potranno essere allestiti per il vostro ricevimento di nozze, che verrà deliziato, oltre che da sapori prelibatissimi, da una splendida e variegata natura mediterranea di margherite, vigne, ulivi e agrumi.
Baglio San Vincenzo è pronto ad accogliere ricevimenti nuziali in tutti i mesi dell’anno, allestendo in maniera impeccabile i propri ambienti rustici e regalandovi una festa di nozze in stile rurale davvero indimenticabile. Il Ghiottone Raffinato & Fiandaca Wedding saranno lieti di preparare il catering e di allestire il banchetto ideale per le vostre esigenza, garantendo un servizio sempre impeccabile.